Cerris Park – Parco Avventura

CERRIS PARK – PARCO AVVENTURA” Località Sant’Onofrio, 86097 Chiauci (Is) tel.: +39 0746/922214 Cell +39 328 7734064 https://parchiavventuraitalia.it/cerris-park-chiauci/

Il Parco Avventura “Cerris Park” si trova nel Bosco di Sant’Onofrio nel Comune di Chiauci, piccolo borgo nella valle del Trigno. È a circa 2 ore da Roma, 1 ora e 15 minuti circa da Napoli e a 45 minuti circa da Vasto e dalla costa adriatica.

È il primo parco avventura aperto nella provincia di Isernia ed è una struttura nuova, realizzata all’interno di uno splendido bosco di Quercus Cerris (cerro), da cui trae il nome. L’area, già in parte attrezzata con tavoli e punti fuoco, è stata completamente ristrutturata ed attrezzata con il parco avventura, arricchendo in questo modo l’offerta turistica con un’attrattiva unica.

Nell’area è presente, oltre al parco avventura, un servizio di ristorazione (disponibile a partire dal 12 giugno), un bar, un parcheggio interno, servizi igienici, permettendo così di passare una splendida giornata all’insegna del divertimento e del relax.

All’interno del bosco di Sant’Onofrio è presente una chiesa in onore del santo nella quale ogni anno l’11 giugno si tiene la festa del santo e tutte le domeniche, sino alla fine di agosto, si tiene la messa.

 

About Author

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *